fbpx

Un anno fantastico è alle porte!

 

Un anno fantastico è alle porte!

A casa Campagnola si scaldano i motori per il nuovo anno, un 2020 che dalle premesse si prospetta pieno di nuove sfide e obiettivi altamente innovativi! Ecco, è proprio “innovazione” la parola che dà motivazione ed energia ai nostri tecnici e professionisti, i quali hanno portato l’azienda ad un grande cambiamento, sia sul piano dei processi operativi, sia su quello della qualità ed efficienza dei nuovi prodotti.

Le nuove linee firmate Campagnola

Campagnola ha lanciato di recente le sue nuove linee di prodotti, il cui mercato si consoliderà nell’arco del 2020. Stiamo parlando in particolare delle nuove forbici elettriche della Green Line e di Starberry MD1, l’innovativo scuotitore elettrico brevettato, che rivoluziona letteralmente il mondo della raccolta dei mirtilli.

Forbici della Professional Line e della Green Line

Si tratta di strumenti di tecnologia avanzata che aiutano agricoltori e viticoltori ad accelerare e migliorare le attività di potatura delle vigne e dei frutteti. Progettati da Campagnola per abbattere i tempi e garantire all’operatore una maggiore libertà di movimento durante le operazioni di potatura, sono una sfida di innovazione di altissimo livello, che l’azienda ha saputo affrontare in modo professionale e competente grazie alla grande preparazione e specializzazione dei suoi tecnici.

Starberry MD1

Starberry MD1, nuovo prodotto brevettato da Campagnola, unico nel suo genere nel settore della raccolta delle bacche, è stato presentato in anteprima quest’anno. Si tratta di un innovativo scuotitore elettrico che rivoluziona il modo di raccogliere la bacca di mirtillo preservandone qualità e consistenza. Grazie a Starberry MD1, infatti, l’operatore addetto alla raccolta non dovrà più svolgere il lavoro manualmente, ma basterà avvicinare alla pianta lo scuotitore. Così, si riusciranno a raccogliere grandi quantità di mirtilli in modo più rapido, senza la perdita di bacche che incide poi in modo rilevante sui ricavi delle imprese agricole.

Per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti, contattateci allo 0039/51/753500 o scrivete una mail a star@campagnola.it

Articoli correlati

Scroll Up