fbpx

HERCULES, NUOVO ABBACCHIATORE ELETTROMECCANICO

Vi attendiamo al nostro stand per presentarVi HERCULES, al vertice della gamma degli abbacchiatori elettromeccanici Campagnola per la capacità di raccolta, attrezzo ideale per un utilizzo professionale su piante di grandi dimensioni o con chioma folta.

Dispone di un motore brushless che non richiede manutenzione.

I suoi rastrelli si muovono alla velocità di 1150 battute al minuto, mantenendola costante fino al termine dell’autonomia della batteria.

Un economizzatore disattivabile, che accelera il movimento appena l’attrezzo tocca la pianta e lo rallenta nel momento in cui lo si allontana, garantisce un notevole risparmio di energia. L’alimentazione può essere effettuata tramite batteria da auto da 80/90 Ah – 12 V oppure tramite batteria a spalla Lipo 720 o, NOVITÀ 2016, Lipo 550. 

HERCULES viene consegnato con due tipi di rebbi: in tecnopolimero, per una raccolta più delicata, ed in carbonio, per ottenere il massimo della resa.

La testa raccoglitrice pesa soltanto 860 g. Come tutti gli abbacchiatori Campagnola ha il motore montato in fondo all’asta per un perfetto bilanciamento del peso.

NOVITÀ 2016 è l’asta in carbonio ultra-leggera e resistente alle vibrazioni, disponibile in versioni fisse e telescopiche. Renderà il vostro HERCULES un vero gioiello per prestazioni e resistenza.

 

Vi aspettiamo ad Eima International dal 9 al 13 Novembre 2016 per vedere HERCULES ed il resto della gamma Campagnola!

Articoli correlati

Scroll Up