fbpx

Grande successo per Campagnola Srl alla fiera agricola Agrialp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Campagnola nei giorni scorsi ha partecipato ad Agrialp, la fiera agricola alpina più importante del territorio, che si è tenuta a Bolzano dal 7 al 10 novembre e che da quasi 50 anni rappresenta un momento di incontro fondamentale per tutti coloro, imprenditori ed aziende, che sono impegnati in uno dei settori agricoli ed economici chiave del nostro Paese.

Campagnola tra le oltre 450 ditte partecipanti

Anche questa edizione è stata caratterizzata da un’esposizione di prodotti specializzati di oltre 450 ditte coordinata ad uno stimolante programma informativo, con i macchinari all’avanguardia dei fornitori più rinomati, le preziose informazioni fornite dall’Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi, nonché la mostra zootecnica più amata di sempre. È stata una grande opportunità di confronto per noi di Campagnola. Al padiglione D dove eravamo presenti con il nostro stand, ci ha accolti un pubblico numeroso, interessato a scoprire i nostri ultimi e innovativi sistemi per la potatura. Grazie ad un know-how costruito in più di 60 anni d’esperienza ed alla continua propensione alla ricerca ed all’innovazione, siamo riusciti a porci ai vertici del mercato nazionale ed internazionale. Ed è proprio in queste occasioni che il confronto diretto con chi utilizza nel proprio lavoro gli strumenti a marchio Campagnola ci riserva nuovi stimoli e importanti conferme.

Un’occasione per continuare a migliorarci ed innovarci

Il nostro team ha potuto informare professionisti e non, passati a trovarci presso il nostro stand, sulle nuove tecnologie e tecniche di potatura proposte da Campagnola, come, ad esempio, la nuova linea di forbici elettriche plug-in.

Ringraziamo vivamente tutti coloro che sono passati a trovarci, gli operatori e i professionisti con i quali abbiamo avuto il piacere di confrontarci e gli organizzatori di Agrialp per l’impeccabile lavoro svolto. Adesso si ritorna al lavoro, pronti e carichi per nuovi e importanti risultati al vostro fianco!

Articoli correlati

Scroll Up