fbpx

FORBICI ELETTROMECCANICHE COBRA E PONY EVO

A breve comincerà la stagione della potatura, perciò desideriamo proporVi alcune informazioni sulle forbici elettriche Campagnola.

Il primo gioiello che Vi presentiamo è PONY EVO, la forbice elettromeccanica Campagnola più leggera. Bilanciata, maneggevole, grazie alla forma ergonomica affusolata ed al cavo estremamente flessibile, e veloce, ha 4 modalità di taglio (automatico con apertura delle lame al 100%, al 70% e al 40% oppure progressivo) ed un grilletto a corsa ridotta.

Ideata per la potatura della vigna, questa cesoia a batteria è dotata di un gruppo delle lame in acciaio forgiato, un corpo in tecnopolimero ed un’impugnatura confortevole con cover in gomma soft-touch.

La batteria ultrapiatta agli ioni di litio che alimenta la forbice elettrica per potatura PONY EVO è utilizzabile anche per entrambi i modelli di forbice COBRA EVO.

Secondo gioiello, ma non certo per minore importanza, che Vi presentiamo, è, appunto, COBRA EVO,  forbice elettromeccanica estremamente maneggevole, grazie alla forma ergonomica affusolata ed al cavo molto  flessibile, e veloce. È caratterizzata da 4 modalità di taglio (automatico con apertura delle lame al 100%, al 70% e al 40% oppure progressivo) e da un grilletto a corsa ridotta.

Due sono le versioni disponibili, differenziate dal gruppo delle lame in acciaio forgiato, l’uno adatto alla potatura del vigneto, l’altro a quella del frutteto

COBRA EVO è dotata di un corpo  in tecnopolimero ed un’impugnatura confortevole con cover in gomma soft-touch,

 

Sia PONY EVO sia le due versioni di COBRA EVO sono azionate da una batteria ultrapiatta agli ioni di litio di peso estremamente contenuto, di cui sono disponibili 2 versioni:  POWER KIT EVO 220 (autonomia 14 ore, peso 1,7 kg) e POWER KIT EVO 170 (autonomia 8 ore, peso 1,2 kg).

Articoli correlati

Scroll Up