fbpx

Feedback Agrilevante

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grande successo per Campagnola alla manifestazione internazionale “Agrilevante”

 Prestigiosa vetrina per Campagnola, dal 10 al 13 ottobre a Bari, l’edizione 2019 di “Agrilevante”, manifestazione internazionale che interessa l’intero bacino mediterraneo, dedicata a macchine, impianti e tecnologie legate al mondo dell’agricoltura.

 

Siamo estremamente soddisfatti dell’esito di questa fiera, che ci ha permesso di confrontarci con operatori del settore provenienti da tutto il mondo e si è rivelata, inoltre, un’ottima occasione per presentare al pubblico in anteprima i prodotti delle nuove linee Campagnola, tra cui Starberry MD1, l’innovativo scuotitore elettrico per la raccolta dei mirtilli.

 

Grande affluenza

In tantissimi hanno partecipato alla fiera, che riunisce imprenditori, rivenditori ed in generale operatori del settore agricolo, sia italiani sia stranieri. Molti visitatori sono affluiti al nostro stand nel padiglione 20, curiosi di scoprire le novità e di toccare con mano i nostri prodotti. Questo riconoscimento è per noi motivo di orgoglio e motore della continua ricerca di soluzioni innovative, frutto della passione, dello sguardo al futuro e della serietà che ci caratterizzano da sempre.

 

Importante occasione di confronto con i clienti Campagnola

Durante l’evento fieristico abbiamo incontrato sia clienti consolidati, sia nuovi, sia potenziali, ed è stato per noi un piacere confrontarci con loro e spiegare le diverse gamme di prodotti Campagnola. Inoltre, consideriamo le osservazioni ed i pareri degli utilizzatori finali come elementi estremamente preziosi per un continuo miglioramento.

Agrilevante è stata quindi una grande vetrina per Campagnola e per i suoi prodotti.

Articoli correlati

Scroll Up