fbpx

Campagnola tra le aziende protagoniste di Fieragricola di Verona

 

Nuovo importante appuntamento per Campagnola! La nostra azienda parteciperà a Fieragricola, noto evento fieristico che si terrà dal 29 gennaio al 1° febbraio 2020 a Verona e che ogni 2 anni funge da vetrina di lancio delle più sofisticate tecnologie del settore per un’automazione di tutta la filiera produttiva, un’implementazione dell’efficienza e una gestione in sicurezza di ogni attività in agricoltura e in allevamento. In una sola parola, si parlerà di Agricoltura 4.0.

All’interno del panorama fieristico europeo, il mercato ha riconosciuto a Fieragricola il ruolo di piazza di riferimento per orientarsi in ogni settore del mondo agricolo e zootecnico: una vera e propria esperienza formativa e informativa di eccellenza, che attraverso contenuti innovativi offre ogni 2 anni a visitatori e operatori professionisti un’irrinunciabile opportunità di confronto sulle tendenze del mercato e sulle case history di successo. Insomma, un evento a cui Campagnola non può assolutamente mancare!

Campagnola presenta la sua ampia gamma di forbici elettriche da potatura

Per l’occasione, Campagnola presenterà ai visitatori ed operatori professionali che passeranno allo stand B3, padiglione 5 la sua nuova gamma di forbici elettriche della Linea Green. Due tipologie di forbici altamente innovative, l’una con e l’altra senza cavo, che l’azienda ha già introdotto nel mercato. Si tratta di strumenti di tecnologia avanzata destinati ad un uso non intensivo nelle attività di potatura di viti e di alberi da frutto. Progettate per garantire all’operatore la maggiore libertà di movimento, sono una sfida che  Campagnola affronta grazie alla grande competenza e professionalità dei suoi tecnici.

Vi aspettiamo a Verona!

Dunque…Vi aspettiamo tutti a Fieragricola 2020! Campagnola vi invita presso il suo stand dove troverete uno staff pronto a rispondere a tutte le vostre domande e osservazioni. Vi aspettiamo numerosi! Venite a trovarci!

Articoli correlati

Scroll Up