fbpx

Campagnola S.r.l. sarà presente all’edizione 2019 della manifestazione internazionale “Agrilevante”

Dal 10 al 13 ottobre 2019, una parte dello staff di Campagnola si trasferisce per qualche giorno a Bari, dove prenderà parte alla nuova edizione di Agrilevante”, manifestazione internazionale dellintero bacino mediterraneo su macchine, impianti e tecnologie legate al mondo dellagricoltura.

Campagnola Agrilevante

Dove si svolge

La rassegna, dal carattere specialistico e professionale, si svolge presso la “Fiera del Levante” (Lungomare Starita, a Bari) su una superficie di 50 mila mq e ospita oltre 300 aziende a copertura di sei filiere produttive. Si tratta di un evento che offre ai visitatori (circa 70.700 nelledizione 2017, con oltre 40 delegazioni estere accreditate) una panoramica completa di soluzioni efficaci per l’intero ciclo produttivo: dalla lavorazione e preparazione del terreno alla semina, dall’irrigazione ai trattamenti, fino alle fasi di raccolta, di lavorazione dei prodotti e di trasporto. A questo si aggiungono poi le filiere a destinazione non alimentare, come ad esempio quelle delle materie prime per l’industria e per l’energia.

Dove ci trovate

Campagnola sarà presente all’interno del padiglione 20, stand b1. Qui troverete il nostro staff che sarà a Vostra completa disposizione per fornirVi le informazioni che desiderate. Questo importante momento sarà anche l’occasione per presentarVi in anteprima Starberry MD1, l’innovativo prodotto della nuova LINE 58, e la Linea GREEN con le forbici plug-in.

Vi aspettiamo quindi a Bari, dal 10 al 13 ottobre, presso la “Fiera del Levante”, Lungomare Starita. Sul sito agrilevante.eu potete trovare tutti i dettagli sulla fiera con gli orari, gli stand e i percorsi più rapidi da seguire per raggiungerci.

Articoli correlati

Scroll Up