L’azienda
Campagnola apre le sue porte
Dal 1958 ideiamo, progettiamo e realizziamo attrezzature professionali per la raccolta e la potatura, studiate ad hoc per agevolare gli operatori più esperti ed esigenti di questo settore agricolo. Le soluzioni Campagnola combinano la qualità del know how Made in Italy con una solida esperienza pluriennale, proponendosi come alleati indispensabili di chi ricerca una garanzia di prestazioni ottimali in ogni contesto. Tecnici altamente specializzati e processi di produzione innovativi ci permettono di offrire ai nostri clienti prodotti che siano una perfetta sintesi tra l’affidabilità delle tecnologie di ultima generazione e la potenza, maneggevolezza, praticità ed efficienza di prodotti robusti e resistenti nel tempo. Da oltre 60 anni a guidare ogni fase del nostro lavoro, dalla prototipazione fino al collaudo finale, è la voglia di guardare al futuro puntando su responsabilità, sicurezza, etica e rispetto: valori che sono la base di ogni nostra decisione.
CONTROLLO QUALITÀ
Su ogni singolo componente in entrata e su ogni prodotto finito.
ASSEMBLAGGIO
Montaggio sempre accurato e conforme al progetto iniziale.
COLLAUDO
Test severi e banchi di collaudo automatici, per ottenere una qualità impeccabile.
LOGISTICA
Dal nostro magazzino raggiungiamo facilmente ogni angolo del mondo.
CERTIFICAZIONI
La ISO 9001:2015 ci distingue per affidabilità e impegno costante.
DIPARTIMENTO RICERCA E SVILUPPO
Affidabilità garantita nel tempo da check interni e prove sul campo.
SUPPORTO CLIENTI
Agiamo con un unico focus: la soddisfazione della nostra clientela.
ACADEMY
Formiamo agenti e rivenditori, perché siano un veicolo di eccellenza.
I dati
Un’azienda basata sui numeri
La storia
Costruita dagli uomini per la natura
“È proprio la natura che ci ispira a valorizzare l’esperienza raccolta ieri, al fine di immaginare oggi quello che sarà essenziale domani: perché “noi che potiamo”, ci impegniamo ogni giorno a fare la differenza.”
Vittorio Ferretti
Campagnola
Un’azienda fatta di persone
Da una scintilla accesa dal suo intraprendente fondatore, Vittorio Ferretti, Campagnola si è trasformata in una delle aziende leader nel settore della potatura e della raccolta, costruendo la propria crescita proprio sulle risorse più importanti: le persone. La stessa filosofia è portata avanti oggi da chi ha ereditato il medesimo approccio e la medesima convinzione: quella che siano proprio la dedizione e l’entusiasmo di ognuno a determinare il successo di un intero progetto imprenditoriale.
Graziella Rondani
Fondatrice e titolare
Guida l’azienda sempre carica della stessa energia, perché Campagnola per lei è ancora una lungimirante idea a cui dare vita ogni giorno con passione.
Laura Ferretti
Titolare
È parte del suo DNA credere che ogni idea possa trasformarsi in realtà. A caratterizzarla sono lo spirito proattivo e una vision forte e ben definita.
Alice Pastorelli
Responsabile comunicazione
Proiettata a innovare e rinnovare costantemente, trova nel confronto con collaboratori e utenti finali spunti sempre nuovi, per guardare con determinazione al futuro.
Andrea Armaroli
Direttore area produzione e logistica
Esperienza e attitudine alle sfide gli permettono di intercettare le tendenze del mercato, per proporre le migliori soluzioni ancora prima che le esigenze si manifestino.
Vanni Roncagli
Direttore commerciale
Il suo sguardo è puntato verso il mondo e crede fermamente che la partecipazione attiva di ogni partner commerciale stia alla base dei risultati concreti delle linee Campagnola.
Patrizio Pellicanò
Direttore tecnico
Le sue competenze trasversali consentono all’azienda di puntare sempre verso il massimo delle performances, evolvendosi nel pieno rispetto dell’ambiente, delle persone e del territorio.
Questi e
…Molti di più
Campagnola
Nel mondo
L’estesa area operativa della nostra sede di Zola Predosa si unisce a una rete commerciale che copre un territorio internazionale, per offrire una presenza capillare e la migliore assistenza pre- e post-vendita.
Nata nel 2000 con l’obiettivo di intercettare le esigenze specifiche del mercato della Penisola Iberica e da alcuni anni anche del Centro e del Sud America, detiene la vendita esclusiva dei prodotti Campagnola per questi territori.